send link to app

4.0 ( 0 ratings )
Sviluppatore Progetti e Soluzioni SpA
Libero

SpazioScuola è l’app che ti aggiorna ogni giorno sui servizi scolastici dei tuoi bambini.
Dedicata ai servizi scolastici del tuo Comune, SpazioScuola ti consente di consultare i costi, le frequenze, i saldi relativi ai servizi di refezione scolastica, di prescuola, dopo-scuola, trasporto e biblioteca.

Se il comune ha attivato i canali di pagamento digitali puoi anche regolare i pagamenti dei servizi con carta di credito online e ricevere l’aggiornamento dei saldi in tempo reale; il processo di pagamento è facile e intuitivo perché consente di saldare più servizi per più utenti con un’unica operazione.

Attenzione: per scaricare SpazioScuola inserisci il codice di attivazione che ottieni con login da SpazioScuola Web - Portale Genitori, sezione Novità. Le credenziali sono infatti le stesse per SpazioScuola Web e app.

Importante: Se non hai ancora registrato il tuo profilo su SpazioScuola Web, registrati inserendo il codice fiscale del genitore indicato dal Comune come adulto di riferimento per liscrizione dei bambini ai servizi scolastici